Rally dei Laghi 2018, foto di Tatiana Munerato

Il ricco calendario di gare piemontesi tocca uno dei momenti topici della stagione giacché nel fine settimana si correrà il Rally di Alba, gara valevole per la Coppa Italia Rally 2018 e con un seguito mediatico non indifferente.

Sugli impegnativi asfalti della provincia di Cuneo, nella zona celebre per il suo tartufo bianco, l’Erreffe Rally Team schiera due vetture che tra sabato e domenica saranno di scena sulle 10 prove speciali: con il numero 11 Alberto Biggi e Marco Nari affronteranno la sfida sulla Fiesta che prenderà parte anche al Trofeo della Coppa Italia di Zona promosso da Pirelli. Il pilota genovese precede nell’ordine di partenza l’ossolano Guido Zanazio che su identica vettura (n.23) sarà al via con l’esperto Maurizio Barone concorrendo con i colori della scuderia Movisport.

Il rally partirà sabato 16 giugno con una prova spettacolo da 2,6 chilometri ma entrerà nel vivo domenica 17 con le speciali di Albaretto-Torre, Igliano, Bossolasco, Bonvicino e Alba.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.