Ci saranno anche Massimo Lombardi ed Erika Bologna al via della prossima edizione del Rally di Alba, in programma il prossimo 16 e 17 Giugno.
Il pilota piemontese correrà sulla Ford Fiesta R5 della Twister, come già successo nelle due gare disputate in questo 2018, il Valli cuneesi, gara di Coppa Italia ed il Rally Valli Vesimesi, usata come gara test per affrontare al meglio la gara di Alba.
“Come promesso faremo il Coppa Italia Prima Zona – dice Lombardi – abbiamo esordito a Cuneo, una gara difficile, per le condizioni meteo, faticando con una vettura che non conoscevamo bene ed è per questo che abbiamo deciso di fare un’ulteriore gara prima di Alba. Dovevamo fare il Varallo, saltato all’ultimo, allora abbiamo ripiegato su Vesime dove abbiamo capito come indirizzare il lavoro sulla vettura e piano piano abbiamo migliorato in gara, finendo con buoni tempi e buone prospettive. La gara di Alba l’ho fatta molti anni fa, mi piace molto come è stato disegnato il percorso ed il saliscendi sulle colline ne fa una gara affascinante e difficile. Personalmente spero di migliorare le prestazioni e di ridurre il gap con gli avversari che mi hanno preceduto a Cuneo”

Massimo Lombardi ha terminato al 6° posto il Rally Valli Cuneesi, migliorando al Rally Valli Vesimesi, dove è arrivato 4° ai piedi del podio. Attualmente si trova 5° sia nella classifica di Coppa Italia che in quella del “Trofeo Pirelli” ad esso collegata dai 4 organizzatori della prima zona.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.