Cambio di vettura ma equipaggio invariato, rispetto al Rally Valli Cuneesi, quello che rivedremo al Rally di Alba. Elwis Chentre ed Elena Giovenale ci riproveranno e lo faranno sulla performante Ford Fiesta Evo della Roger Tuning.

Dopo la bella prestazione di Cuneo, dove hanno ottenuto la seconda posizione assoluta e primi in R5, su Skoda Fabia, l’equipaggio composto dal forte valdostano e dalla esperta piemontese si ripresenteranno alla seconda gara di Coppa Italia di Prima Zona.

Elwis l’aveva detto: “Decideremo il nostro programma 2018 di volta in volta” ed Elena l’ha confermato: “In questo 2018 programmeremo le gare in base alle nostre possibilità e ci vedrete al via del Rally di Alba. Questa volta useremo la Ford Fiesta anzichè la Skoda Fabia. Posso ritenermi fortunata a correre su questo tipo di vettura e correre con Elwis è davvero fantastico. Ogni volta che saliamo in auto apprezziamo ogni istante di quello che stiamo facendo, questo è il nostro amore per i Rally”.

Anche noi di Rally.it “tifiamo” e speriamo che l’avventura di Elwis ed Elena possa continuare nel Coppa Italia, perciò di rivederli anche al Lanterna e al Rubinetto. Attualmente Elwis occupa la seconda posizione assoluta del campionato di Prima Zona.

Curiosità: al via di Alba ci sarà anche Federica Botta, figlia di Elena, che navigherà Michele Reynaud su Renault Clio Williams A7, proprio come al Valli cuneesi.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.