Dopo il successo Internazionale delle Ford Fiesta R2, leggasi WRC3 ma anche vari trofei monomarca nazionali, anche in Italia sono sbarcate le prime Ford Fiesta R2 M-Sport.
Alcune le vedremo in azione al Rally di Alba, in programma Sabato 16 e Domenica 17, valido per la Coppa Italia di Prima Zona.
Una sarà affidata a Dario Barbieri e Masina Palitta e sarà la vettura della Dierre Corse di Dino Romano, vettura recentemente apparsa al Rallye Antibes in Francia.
Un debutto su questa vettura per Dario Barbieri che affronterà anche le altre due gare di Coppa Italia (Lanterna e Rubinetto).

Ci sarà una seconda vettura. Questa volta si tratta di Simone Goldoni con Eric Macori che porterà al debutto la vettura della Gliese.
“Sarà davvero bello e per me un onore potare al debutto in gara quest’auto. Ci sarà da raccogliere molte informazioni da raccogliere e passare ai tecnici per poter lavorare insieme”

Qua sotto la vettura che userà Simone ad Alba:

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.