“Non c’è due senza tre” un detto che calza a pennello per la 34° edizione del Rally della Lanterna al pilota piemontese Alessandro Gino.

Il driver cuneese cercherà la terza vittoria nella terza gara di Coppa Italia prima zona che si svolgerà nell’entroterra genovese il 14 e 15 Luglio. Dopo le vittorie del Valli Cuneesi e del Rally di Alba è infatti l’equipaggio Gino-Ravera, su Ford Fiesta WRC- Tamauto ad essere favorito, anche in virtù del fatto che qua vinsero la passata edizione, allora con Michi navigatore.

Una vittoria al Lanterna potrebbe ipotecare la classifica della Coppa Italia di prima zona e anche la classifica del Trofeo Pirelli, legato a quel campionato.

Naturalmente Alessandro Gino non avrà vita facile, sono infatti molti i contendenti che cercheranno di togliere “lo scettro” al dominatore di questa Coppa Italia di prima zona, alcuni li scoprirete nei prossimi giorni.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.