Categories: Comunicati stampa

Trevisani al San Marino

E’ Con il San Marino Rally si riaccende la sfida tra gli Under al volante della Peugeot 208 R2, uno di questi è Jacopo Trevisani, portacolori di HP Sport che vuole primeggiare anche sulla terra.. “Felicissimo di tornare sulla terra per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Junior 2018; concluso al terzo posto e quello del 2016 con la Renault Twingo by HP Sport concluso al secondo posto di Trofeo Renault. Questo weekend speriamo di fare una buona gara con Fabio Grimaldi alle note, per raddrizzare un campionato fino ad ora non troppo felice; numero 36 per la nostra Peugeot 208 R2 by GF Racing con il supporto della scuderia HP Sport. Lo spettacolo inizierà con “Montecchio “, una prova speciale che in quest’edizione è stata scelta per aprire la gara con la frazione da trasmettere in televisione. Un antipasto in programma alle 15:02 di venerdì 29 giugno, cui nel pomeriggio seguiranno due passaggi sulle prove speciali di Sant’Agata Feltria e Monte Benedetto, prima dell’ormai tradizionale passerella in centro a Riccione, che questa volta chiuderà la prima parte di gara con un riordino dalle 22:15 alle 22:45 (Piazzale Roma, Viale Ceccarini, Piazzale Ceccarini). Il giorno dopo si riparte dal “Multieventi di San Marino”, per andare a intraversare per due volte a Sestino (la prova speciale più lunga della gara con i suoi 19,13 km) e a Lunano-Piandimeleto. A chiudere i due giri di prove, sarà però la assai spettacolare (e a volte decisiva) prova in asfalto da affrontare con le gomme da terra, che sale verso la rocca. Prima dell’arrivo finale a Borgo Maggiore, previsto per le 19:30 di sabato 30 giugno.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago