Domenica 5 Agosto si disputerà la terza edizione del Rally del Grappolo, che avrà sede a San Damiano d’Asti.

In mattinata previste le prove di “Revigliasco” (h 9:02) e “Ronchesio” (h 10:31) , nel primo pomeriggio le prove da disputare saliranno a tre: “Revigliasco” (h 12:13), “Monale” (h 13:03) e “Ronchesio” (h 13:39). Dopo riordino e assistenza a San Damiano d’Asti l’ultimo giro delle prove di Revigliasco, Monale e Ronchesio con arrivo conclusivo alle ore 17:30 a San Damiano d’Asti.

Sono 70 le vetture iscritte. Si va dagli svizzeri Oliver Burri e Anderson Levratti , alle altre Skoda di Patrick Gagliasso e Dario Beltramo, Diocleziano Toia e Denis Tosetto e Stefano Monchetto con Fabio Grimaldi. In R5 anche la Hyundai i20 per Luca Cantamessa e Lisa Bollito.

Emanuele e Marco Franco, sulle Mitsubishi N4, cosi come Minerdo,Bonifacino e Morganti. Emanuele Rosso su Renault Clio R3T, torna dopo l’assenza romana, su Clio A7 l’imperiese Sandro Sottile, equipaggio femminile in R2  con la Peugeot 208 di Gallo-Andreis, Omar Bergo su Peugeot 106 A6.

Qua sotto l’elenco provvisorio:


Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.