Dopo il brutto incidente, avvenuto durante dei test liguri con Paolo Andreucci, finalmente Anna Andreussi è tornata a casa.
“Vorrei ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine con messaggi, telefonate o post sui canali social, sono davvero a centinaia. Grazie infinite”
Nella serata di ieri Anna ha lasciato l’ospedale di Udine, dove soggiornava “forzatamente” da 5 giorni, dopo essere transitata per Sanremo e Pietra Ligure:
“Finalmente sono a casa, dove avrò un pò più di tempo per recuperare. Sono ancora bloccata e per una ventina di giorni dovrò muovermi con le stampelle, il mio Agosto sarà fatto di piscina e fisioterapia”.
Sul Rally di Roma: “Ho seguito Paolo a Roma tramite canali diretti e devo dire che si soffre di più a non essere stata al suo fianco…e poi non potevo usare troppo il PC”.
Ora Anna deve recuperare ma la notizia più bella è la seguente:
– Anna ti rivedremo in questa stagione?
“Certo”

Dopo tante preoccupazioni finalmente una doppia buona notizia, l’uscita dall’ospedale e la possibilità di poter tornare al fianco di Paolo, se sarà fatto per il Rally Adriatico è un pò troppo presto da decidere.
Bentornata Anna !

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.