Al Rally della Lanterna ci sarà il gradito ritorno di Corrado Pinzano, il pilota biellese dopo l’ottima 3° posizione assoluta al Rally Valli cuneesi ha dovuto saltare il Rally di Alba, optando per il Rally della Lana storico, gara di casa.
Pinzano, navigato da Marco Zegna, correrà con la Skoda Fabia R5 della PA Racing già vista al cuneesi e nonostante abbia disputato una gara in meno è tuttora al 3° posto, sia nella classifica assoluta di Coppa Italia, quanto in quella del Trofeo Pirelli, inoltre con lo scarto obbligatorio, in caso di 4 risultati, il pilota piemontese scarterebbe Alba potendo guadagnare ulteriori posizioni.
“Sarà il mio debutto al Lanterna – esordisce Corrado – le prove sono molto tecniche e belle, sicuramente si potrà fare una bella gara. Come obiettivo mi prefiggo di poter essere sempre li a battagliare con i primi, anche se su questo tipo di percorso sarà difficile contrastare le vetture WRC. Per il campionato possiamo fare bene, visto lo scarto possibile, anche in questo caso vogliamo lottare per le posizioni di vertice”.
Il Rally della Lanterna, in programma il 14 e 15 Luglio, avrà dunque al via un ulteriore protagonista di questa appassionante stagione di Coppa Italia che Rally.it ha deciso di seguire direttamente dai campi gara.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.