Molte le gare del fine settimana e se del San Marino e Valli ossolane abbiamo già scritto dobbiamo darvi ancora alcuni risultati.
Il Rally del Matese, con validità di Coppa Italia, ha visto la vittoria di Fabio Gianfico e Liberato Mongillo su Ford Fiesta R5. Ritirato sull’ultima prova speciale Pascale-Maini (Mitsubishi Lancer Evo X), che fino ad allora era al comando della gara. La gara ha visto il duello proprio tra questi due piloti con Pascale, vincitore di 5 prove e Gianfico, che ha vinto 3 tratti cronometrati mentre le due prove di Cusano sono state annullate (troppe prove annullate in questo fine settimana). Al 2° posto Diomedi-Turati (Ford Fiesta R5) e 3° De Pierro-Iscaro (Mitsubishi Evo IX).

Al Camunia Rally c’è stato il dominio di Ilario Bondioni, navigato da Giovanni Maifredini, su Skoda Fabia R5 che hanno vinto 6 delle 8 prove in programma, una è stata annullata e la penultima è stata vinta da Andrea Minchella e Daniele Renzetti, alla fine 3° assoluti su Skoda Fabia R5. In seconda posizione Fabrizio Guerra e Ruggero Salinetti, anche loro su Skoda Fabia R5. La vettura ceca ha conquistato le prime 5 posizioni con il 4° posto di Spatti ed il 5° di Pogna.

Ieri al seguito del San Marino si è corso il Rally del Titano con il dominio di Christian Marchioro e Silvia Dall’Olmo su Peugeot 207 S2000 vincitori di tutte le 7 prove speciali mentre il San Marino Rally Show ha visto la netta affermazione di Jader Vagnini, con Zanchetta, su Ford Fiesta WRC.

Siamo anche stati presenti alla Silver Flag piacentina e alla Trento-Bondone, prestigiosa gara in salita.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.