Manca oramai poco al Rally di Roma Capitale, gara valevole per il campionato italiano ed europeo, in programma dal 20 al 22 Luglio.

Iniziano ad arrivare i primi nomi per la gara Internazionale, valevole quale 5° prova dell’europeo che tratteremo in questo breve articolo.

Presente l’inglese Chris Ingram (Skoda Fabia R5), che farà come gara test il Rally del Casentino. Come la passata stagione presente il tedesco Albert von Thurn und Taxis, che abita da alcuni anni a Roma, il pilota userà una Skoda Fabia R5 del team austriaco di Baumschlager (BRR). Altri protagonisti, anche loro  presenti al Rally Casentino, come Nikolay Gryazin (Skoda Fabia R5). Per il campionato ERC 2 ci saranno sia il russo Sergei Remennik quanto l’italiano Zelindo Melegari.

La gara di Roma prevede la prova spettacolo nel centro città “Aci Roma Arena”, nella serata di Venerdì 20 Luglio. Sabato le prove si disputeranno in zona Pico con  tre prove da ripetere: Pico, Roccasecca e Santopadre, per finire la prova spettacolo a Pico di 2,54 km. Domenica gran finale con la prova Rocca di Cave, Monastero e Guarcino , da ripetere e finale con la super speciale a Ostia.

Rally.it sarà presente alla gara della capitale che seguirà sui social tramite dirette (notizie e video) sui propri canali (Facebook, Twitter, Telegram, Instagram e YouTube).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.