Finalmente il tanto desiderato elenco iscritti è on line, l’attesa e la curiosità dei tantissimi appassionati è finita!

Una novantina di auto in gara con tanti pretendenti alla corona di vincitore, tanti graditi ritorni e qualche debutto da tener d’occhio, i soliti sempre presenti e gli storici in coda. Un parterre di tutto rispetto con ben 14 vetture delle classi regine R5 e S2000 e tante piccoline pronte a dar spettacolo ad ogni curva.

I nomi più attesi sono quelli di Zecchin e Lovisetto già vincitori a Scorzè rispettivamente nel 2012 e nel 2013, di De Cecco al debutto sulle stradine veneziane, di Sartor, Zamberlan e Agostinetto al debutto sulle R5 per non dimenticare Andrea Basso col 208. A ruota alcuni outsider con la S2000 come Colferai e il Rossovolante Battaglin con la Mitsu R4.

Altro manipolo di afecionados alla partenza come Carraro, Acco e Ghegin, un buon numero di R2B e ovviamente l’usuale stuolo di Clio e 106.

Appuntamento quindi per Sabato pomeriggio con la Superspeciale nella ex base militare.

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.