Finalmente il tanto desiderato elenco iscritti è on line, l’attesa e la curiosità dei tantissimi appassionati è finita!
Una novantina di auto in gara con tanti pretendenti alla corona di vincitore, tanti graditi ritorni e qualche debutto da tener d’occhio, i soliti sempre presenti e gli storici in coda. Un parterre di tutto rispetto con ben 14 vetture delle classi regine R5 e S2000 e tante piccoline pronte a dar spettacolo ad ogni curva.
I nomi più attesi sono quelli di Zecchin e Lovisetto già vincitori a Scorzè rispettivamente nel 2012 e nel 2013, di De Cecco al debutto sulle stradine veneziane, di Sartor, Zamberlan e Agostinetto al debutto sulle R5 per non dimenticare Andrea Basso col 208. A ruota alcuni outsider con la S2000 come Colferai e il Rossovolante Battaglin con la Mitsu R4.
Altro manipolo di afecionados alla partenza come Carraro, Acco e Ghegin, un buon numero di R2B e ovviamente l’usuale stuolo di Clio e 106.
Appuntamento quindi per Sabato pomeriggio con la Superspeciale nella ex base militare.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…