Paolo Andreucci verrà trasferito a Torino per subire un intervento di vertebro-plastica. Il dieci volte campione italiano sarà sottoposto ad una infiltrazione di cemento osseo presso una struttura specializzata del capoluogo piemontese, necessario dopo il terribile incidente che lo ha visto coinvolto insieme ad Anna Andreussi nelle prosime ore. Tutto ciò gli farà quasi certamente saltare il Rally di Roma Capitale, al quale dovrà giocoforza rinunciare anche Anna, che probabilmente non rivedremo in gara prima dell’inizio della prossima stagione.

Il pilota toscano dovrebbe comunque mantenere inalterate le sue chance di difendere il titolo italiano, che lo vede al momento in testa nella graduatoria generale. Dopo Roma infatti resterebbero ancora due gare da affrontare: il Rally Adriatico ed il Rally Due Valli, anche se ovviamente in questo momento il recupero fisico del campione garfagnino e della sua compagna hanno la priorità su qualsiasi discorso agonistico.

Tutta la redazione di Rally.it si stringe con affetto a Paolo Andreucci e Anna Andreussi, cogliendo inoltre l’occasione per sottolineare il nostro dispiacere nell’avere nostro malgrado alimentato il tam-tam mediatico sollevatosi dopo le prime informazioni frammentarie, che lasciavano presagire una situazione inizialmente molto più grave, che fortunatamente invece sta via via migliorando con il passare delle ore.

FORZA PAOLO! FORZA ANNA!

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.