Successivamente alla prima notizia che vi avevamo dato, ripresa dal portale www.riviera24.it , relativo al brutto incidente occorso a Paolo Andreucci e Anna Andreussi durante una sessione di test nei pressi di Bajardo, la situazione sembra essere meno grave di quanto i primi concitati momenti lasciavano trasparire.

Ci viene in soccorso il sito di AciSport che dirama una prima informativa sulle condizioni dei pluricampioni italiani.

Le condizioni dei due sfortunati protagonisti non destano al momento preoccupazioni. Il toscano è ora ricoverato in osservazione all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure ma le sue condizioni sono stabili. Mentre Anna Andreussi rimane sotto osservazione per completare le analisi radiografiche al bacino.

Conseguenze più pesanti per Paolo Andreucci, che è comunque sempre rimasto cosciente,  ma la violenta decelerazione subita ha consigliato i medici intervenuti ad inviarlo in eliambulanza all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove si è pensato  di tenerlo in osservazione per ulteriori accertamenti. Le condizioni del toscano non destano al momento preoccupazioni.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 Gli esami radiografici ai quali è stata sottoposta Anna Andreussi, che rimane comunque fuori pericolo di vita, hanno riscontrato sospette fratture al bacino e consigliato i medici al trasferimento verso l’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Vi terremo aggiornati con notizie più precise non appena saranno a disposizione.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.