Simone Tempestini, al volante dell’Abarth 124 rally della Bernini, ha chiuso al 12° posto assoluto, 1° RGT e 2° 2RM il 27° Rajd Rzeszowski, appena conclusosi in Polonia.
La vittoria assoluta è stata appannaggio di Gryazin-Fedorov, su Skoda Fabia R5, davanti a Grzyb-Browinski, sempre su Skoda Fabia R5. Terzo gradino del podio per Brzezinski-Kozdron (Fabia R5). Primi del GR.N Chuchala-Rozwadowski (Subaru Impreza Sti), sesti assoluti, mentre primi della categoria R2 e 11mi assoluti si sono classificati Wroblewski-Spentany su Peugeot 208. Subito dietro, appunto 12mi, Tempestini-Itu, i quali nella PS3 sono stati attardati (di circa 2 minuti) da una “toccata” sul posteriore, che comunque non ha poi penalizzato le prestazioni della vettura, mentre un altro minuto circa è stato “lasciato” nella PS6. Miglior piazzamento il 9° posto nella PS5.
Non è dato sapere se il forte pilota italiano farà altre gare con la vettura dello scorpione, con la quale in questa prima gara sembra abbia già trovato un buon feeling.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…