1. Sono on line le nuove mappe interattive del Barum Rally Zlín, un’applicazione che è una novità assoluta nel suo genere realizzata appositamente per il rally. Mostra le prove speciali, le aree spettatori e altri punti di interesse. Puoi accedervi dal tuo telefono o laptop ovunque nel mondo. Può essere utilizzato anche per la ricerca di ristoranti e alloggi. Nel menù dell’applicazione puoi regolare i livelli della mappa. Il menù contiene collegamenti ai risultati, all’itinerario e all’elenco iscritti.
    Ecco il COLLEGAMENTO
  2. Nel 2018 lo Star Rally Historic arriverà all‘undicesima edizione di questa gara per le auto da rally storiche, sarà  un evento internazionale gratuito, la manifestazione non dimenticherà le sue radici che è cresciuta nel corso degli anni. I fan, lungo il percorso del rally, possono guardare i quasi novanta equipaggi con varie auto da rally. Ed i concorrenti possono aspettarsi impegnative prove speciali con una durata complessiva da record, che quest’anno arriva circa a 100 chilometri di tratti cronometrati. Maggiori INFO
  3. Con la prova spettacolo a Zlin ci saranno restrizioni e cambiamenti degli orari di alcuni mezzi pubblici, ecco la SCHEDA con gli orari per quelle date.  Gli autobus sostituiranno i treni locali a partire dalle 16:00 a mezzanotte.
  4. L’Auto-club Barum Zlín, in collaborazione con l’agenzia ZLIN PRESS production, ha annunciato un concorso fotografico in una categoria comune per fotografi professionisti e dilettanti e quella della fotografia digitale. La giuria di esperti sarà composta da Miloslav Regner (cancelliere di Barum Czech Rally Zlín), Roman Ordelt (produzione ZLIN PRESS), ing. Jan Regner (candidato a Direttore di Gara) e 12 membri della giur ale della regione di Zlín.
  5. I poliziotti forniranno informazioni sulla chiusure stradali, sul traffico a Zlín e sulle strade in arrivo a Zlín e in altre località della regione di Zlín che potrebbero essere interessate dal  Barum Rally. La polizia avrà a sua disposizione un elicottero del servizio aereo di Polizia della Repubblica Ceca e aggiornamenti dalle pattuglie della Polizia della regione di Zlín.
    Questo servizio non è solo per gli spettatori del rally che arriveranno sulle prove speciali ma anche per i cittadini. I poliziotti suggeriranno la migliore deviazione stradale ove ci saranno le strade chiuse e possono stimare eventuali tempi di ritardo. Phone number of special line: 974 666 555
  6. Le statistiche della gara basata sull’elenco iscritti QUA

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.