Il 5 volte Campione del Mondo Rally correrà le due gare del DTM in Austria, al Red Bull Ring di Spielberg il 22-23 settembre.

Ogier però non vuole perdere tempo e si sta preparando in Italia. Seb è già salito al volante della Mercedes AMG C63 DTM e attualmente sta provando a Vallelunga dove continuerà i suoi test anche domani. Ecco le prime parole di Seb:

E’ un’esperienza eccitante. Il DTM è chiaramente un qualcosa di nuovo per me, ma sto provando ad imparare il più possibile ad ogni giro. Questa sarà un’opportunità per estendere i miei orizzonti da pilota, ma anche per fare più esperienza. Fino ad oggi non ho corso moltissimo su pista, solamente qualche gara con le vetture GT. Le vetture DTM sono molto più veloci e non posso aspettarmi di essere subito competitivo. A Spielberg sarà molto difficile, l’obiettivo è quello di tenere il passo degli altri piloti

Ogier in pista a Vallelunga con la Mercedes DTM (Foto: Mercedes)

Dopo Loeb, anche Ogier sembra avere voglia di assaggiare un po’ di pista. Il DTM è un campionato difficilissimo dove attualmente corrono i migliori piloti turismo del pianeta. Chissà come se la caverà Seb, di sicuro il divertimento non mancherà.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.