Tutti in fibrillazione per la Superspeciale di sabato 4 agosto nella ex base militare di Peseggia, molti gli spettatori attesi. Sono stati messi a punto un piano di sicurezza e un piano logistico che possa dar modo che tutto si svolga nel migliore dei modi.
I cancelli apriranno alle 15.00, a 100 metri dall’ingresso sono stati creati due ampi parcheggi per le auto, due percorsi pedonali per raggiungere le aree dedicate agli spettatori, un punto ristoro e 8 vie di esodo da usare in caso di emergenza.
Per gli appassionati sono state create delle zone ad hoc dove poter seguire la gara in sicurezza, gli altri spazi saranno assolutamente preclusi al pubblico.
Si consiglia di arrivare per tempo e non oltre le 17 orario in cui le vie d’accesso verranno chiuse al traffico veicolare.
Ricordiamo che l’ingresso è gratuito, seppur le spese per l’allestimento siano state importanti, ma doveva essere un evento per tutti.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…