Ci saranno anche 93 auto storiche al Barum Rally, la gara si chiamerà “Star Rally” e vedrà al via anche tre equipaggi italiani in questa bella trasferta estiva in Repubblica Ceca.
Con il #20 Luca Andreotti e Massimo Salvucci su Opel Kadett Gte, con il #28 Alessandro Ancona e Carlo Vezzaro su Opel Kadett Gsi ed infine con il #60 Franco Busi e Davide Mei su Lancia Delta Integrale.
La gara ceca prevede un parco macchine insolito per le nostre abitudini e vedrà al via tante vetture Skoda e Lada ed anche qualche Trabant, Vaz e Wartburg.
Tra i protagonisti ci sarà Neumann (Ford Sierra Cosworth), l’Audi 4 del polacco Olchawski, la Mazda 323 4 wd dello slovacco Jozef Beres Sr, la Subaru Impreza di Jurecka e le molte BMW che garantiranno spettacolo.

La gara avrà la prima parte uguale al campionato europeo. Con l’inizio a Zlin nella prova spettacolo cittadina ore 19:15. Sabato le tre prove di: Brezova, Semetin e Rajnochovice, poi la lunga Kudlovice di 21 km alle ore 16:25. In serata la ripetizione delle prime tre prove ed arrivo a Zlin alle ore 21:12.

La gara seguirà il Rally moderno, dunque se avete la fortuna di essere presenti alla gara, state sulle prove a vedere queste belle storiche.

ELENCO ISCRITTI

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.