Bene Zecchin al rientro sui campi di gara che firma un quarto posto assoluto, settima posizione di classe per Basso che punta a rifarsi alla prossima occasione. Sfortunato Colferai ritiratosi mentre teneva saldamente le redini della classe.

Al 15° Rally Città di Scorzè, lo scorso weekend, erano due le Peugeot 208 T16 R5 portate in gara rispettivamente da Emanuele Zecchin e Andrea Basso. Termina con un quarto posto assoluto, a meno di quattro secondi dal podio, il trevigiano Zecchin, riuscito a scrollarsi di dosso la ruggine, dovuta ad un anno lontano dai campi di gara, purtroppo solo nella seconda parte della giornata; sottotono la performance di Basso, il quale, non entrato mai realmente “in partita”, si è dovuto accontentare di una settima posizione di classe, che di certo non rispecchia le doti di guida del giovane pilota veneto.

Tornano a casa con l’amaro in bocca Carlo Colferai e Alice Mosele, autori di una prestazione maiuscola fino a più di metà gara. La coppia, che fino al momento del ritiro occupava saldamente la prima posizione della classe S2000 dopo essersi aggiudicata tutti gli scratch dalla PS 2 alla 8, ha visto sfumare la propria vittoria a causa di un banale malfunzionamento del freno a mano della loro Peugeot 207 S2000

Bene l’uscita della coppia Ceccato/Maroso, su Renault Clio S1600, arrivata al termine del 1° Rally di Salsomaggiore Terme senza intoppi.

Ufficio Stampa: Munaretto Sport Power Car Team

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.