Tomasini/Toffoli - Italian Baja 2018 - fonte: ACI Sport

Negli ultimi tempi abbiamo parlato molto dell’equipaggio a bordo del robusto Suzuki Vitara. Andrea Tomasini e Mauro Toffoli fanno ancora parlare di se, dandoci la notizia che non saranno al via del Baja Terre del Sole, in programma per questo fine settimana. La causa è un inaspettato infortunio per il pilota, Andrea, che subisce durante un’allenamento in mountain bike. Nulla di grave fortunatamente, ma con uno stop forzato di diversi giorni, l’equipaggio friulano portacolori giapponese non potrà prendere il via in Sicilia.

Mi dispiace moltoVolevamo essere al via a Termini per conoscere meglio la prova e cercare di rimanere incollati al treno di testa del trofeo tricolore. Purtroppo incidenti così possono succedere e dobbiamo farcene una ragione. Seguirò forzatamente la tappa siciliana da casa, facendo il conto alla rovescia per rientrare.”  Fonte: ACI Sport

Andrea Tomasini/Mauro Toffoli – Italian Baja 2018 – Fonte: ACI Sport

L’equipaggio è reduce da risultati molto importanti nella stagione, tra cui l’ultimo conquistato all’Italian Baja, con uno stupefacente secondo posto. Andrea e Mauro racchiudono il terzo posto generale, tenendo alle spalle Alfano, che potrà usufruire di questa opportunità per scavalcare il forte duo. 

Quest’ultimo cercherà di tornare più forte e combattivo al Baja Nido dell’Aquila.

Rally.it augura una pronta e buona guarigione ad Andrea Tomasini! 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.