Suzuki Italia vuole vincere al Baja Terra del Sole. Nonostante l’infortunio del pilota Andrea Tomasini e la conseguente assenza anche di Toffoli, Suzuki ha ingaggiato il pilota Giorgio Fichera che verrà affiancato da Antonio Narzisi.

I due catanesi avevano già corso in passato con Suzuki ottenendo risultati importanti: campioni di categoria T2 nel 2010 e titolo conquistato anche nel Challenge riservato ai Grand Vitara. Oltretutto entrambi conoscono molto bene il Baja Terre di Gallura essendo stati i vincitori della prima edizione svoltasi nel 2011.

Suzuki che dunque punta al bis. La gara siciliana avrà coefficiente 3 e sarà dunque decisiva per le sorti del campionato essendo il terzultimo round dell’Italiano Cross Country. Il team potrebbe già festeggiare i titoli piloti con Lorenzo Codecà e quello costruttori. Ma non sono esclusi colpi di scena e la concorrenza di sicuro non mancherà in questo 6° Baja Terra del Sole.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.