Suzuki Italia vuole vincere al Baja Terra del Sole. Nonostante l’infortunio del pilota Andrea Tomasini e la conseguente assenza anche di Toffoli, Suzuki ha ingaggiato il pilota Giorgio Fichera che verrà affiancato da Antonio Narzisi.
I due catanesi avevano già corso in passato con Suzuki ottenendo risultati importanti: campioni di categoria T2 nel 2010 e titolo conquistato anche nel Challenge riservato ai Grand Vitara. Oltretutto entrambi conoscono molto bene il Baja Terre di Gallura essendo stati i vincitori della prima edizione svoltasi nel 2011.
Suzuki che dunque punta al bis. La gara siciliana avrà coefficiente 3 e sarà dunque decisiva per le sorti del campionato essendo il terzultimo round dell’Italiano Cross Country. Il team potrebbe già festeggiare i titoli piloti con Lorenzo Codecà e quello costruttori. Ma non sono esclusi colpi di scena e la concorrenza di sicuro non mancherà in questo 6° Baja Terra del Sole.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…