Una targa di ringraziamento alla MotorSport Italia e a Max Rendina in persona per l’organizzazione del Rally di Roma Capitale che sceglie Fiuggi come quartier generale dell’evento.

Nella prestigiosa Sala Consigliare del Comune di Fiuggi l’Assessore allo Sport Marco Fiorini e il Presidente della Federalberghi Fiuggi Bruno Della Morte, consegnano la targa di ringraziamento a Max Rendina per suggellare la sua l’amicizia con il Comune.

Max Rendina: “Ricevere questo riconoscimento mi onora e mi rende molto felice, poiché mi dimostra che sono riuscito in pochi anni a far diventare questa manifestazione una tra le più importanti della nostra Regione.
Tutto questo è stato reso possibile con gli sforzi della MotorSportItalia e da oggi mi aspetto che da parte di tutte le amministrazioni ed istituzioni ci sia un coinvolgimento, sia sotto il profilo economico, sia organizzativo.
Desidero a nome di tutta la MotorSport – Italia ringraziare sinceramente il Sindaco Alioska Baccarini che per un impegno improrogabile non è potuto essere presente e tutta la comunità di Fiuggi. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Sapio e a Alessandro Fantini per il loro impegno e per la loro vicinanza al nostro evento.”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.