Aveva stupito tre mesi fa al Rally Team ‘971 quando, nonostante una sofferta assenza di due anni dalle corse, si era dovuto fermare sull’ultima prova speciale mentre occupava la 10ª posizione assoluta.
Questo weekend Edoardo Stefanati è pronto a rimettersi in gioco, con un “pacchetto” tutto nuovo. Le novità per l’occasione sono diverse, tutte variabili importantissime in una gara.
Il nuovo navigatore sarà il giovane Flavio Magnetti, anche lui di casa in quel di Lanzo e dintorni.
Flavio ha accettato con grande entusiasmo l’idea di Edoardo, con cui condividerà l’abitacolo della neo-arrivata e pronta all’esordio in casa MLmotorsport, la bellissima e performante Peugeot 208 R2.
Novità nel “pacchetto” saranno anche le coperture DMack che “calzerà” la piccola arma del leone, grazie all’importante supporto del reparto nostrano del noto produttore Inglese.
Appuntamento dunque Venerdì 14 Settembre a Pianezza, dove avranno luogo le verifiche e la cerimonia di partenza, con presentazione degli equipaggi nella cornice di Villa Leumann. In giornata è in programma anche lo shakedown, su un vecchio tratto cronometrato del Rally, dove inizieranno a cantare i motori. Tutte in programma per Sabato 15 le prove speciali, con diverse novità grazie all’introduzione della “Mezzenile” da ripetere tre volte, e la modifica del Colle del Lys che si correrà in gran parte in salita. Arrivo a Pianezza nel tardo pomeriggio.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.