Le Foto del Rally Italia Sardegna 2017 scattate da Matteo Azara per Rally.it

Valledoria Racing, in affiancamento all’Automobile Club di Sassari e con la preziosa collaborazione del Chiaramonti Slalom Team, ha organizzato per il 15 e 16 settembre 2018 la prima edizione di questa attesissima manifestazione. A fare da cornice a tutto ciò, saranno le stupende coste e il selvaggio entroterra che caratterizzano l’Alta Gallura, l’Anglona e la Bassa Valle del Coghinas.

Questo progetto nasce per dar voce ai veri protagonisti di questo sport: i tanti rallysti sardi, che da tempo chiedono un rally dal format semplice e compatto, che permetta a più equipaggi di contendersi il podio della classifica assoluta.
Tutto questo è SHARDANA RALLY DAY: una gara nuova, diversa, fatta da chi corre per chi corre.
Non solo Rally, ma un territorio tutto da scoprire!
Shardana Rally Day è anche un’occasione per vivere i meravigliosi scenari che incantano chiunque calchi le nostre terre.

ELENCO ISCRITTI

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.