Dopo l’ottimo allenamento svolto allo Slalom di Bolca, con tutti e cinque i portacolori della scuderia che sono andati a podio nelle rispettive classi, è tempo ormai di Rally Due Valli, la gara di casa in cui la B&B Technology si presenta in forze con ben 10 equipaggi iscritti. Si tratta di un risultato che premia gli sforzi fatti in questi anni da parte della dirigenza per costruire un gruppo affiatato e coeso e, in un fine settimana in cui gli occhi del mondo rallystico italiano saranno puntati sulla sfida per la conquista del titolo italiano, si tratta di un ulteriore motivo di soddisfazione.
Nella gara valevole per il Campionato Italiano troveremo due equipaggi della scuderia: Mosé Marchi e Flavio Aldegheri su Peugeot 106 A6 e Marco Rancan con Tigei Rancan sempre su Peugeot 106, ma di classe A5. Per entrambi l’obiettivo è quello di divertirsi e di ben figurare.
Il gruppone con 8 equipaggi della scuderia B&B Technology che affolla l’elenco della gara valevole per il Campionato Regionale Rally è aperto dal neo-portacolori Davide Pighi, con Thomas Serafini alle note, che, dopo un anno di stop, torna alle gare e lo fa su Peugeot 208 R5. A seguire troveremo il presidente Loris Bennati navigato da Guglielmo Bonamini su Subaru Impreza N4, con l’obiettivo di arrivare al traguardo e di divertirsi. In classe A7 ci saranno due equipaggi: quello formato da Pier Maria Abram e Fabio Ambrosini e quello composto da Massimiliano Zenari e Riccardo Mantovani, entrambi su Renault Clio. Conoscendone le doti il primo sarà autore di buoni tempi, mentre per il secondo ci sarà da togliere un po’ di ruggine vista la lunga assenza dalle gare. Con il traguardo come primo obiettivo in classe N3 avremo Luigi Tommasi e Flavio Sella con la loro fida Renault Clio Williams. B&B Technology sarà tra le protagoniste della sfida in classe A5 con tre equipaggi presenti: i fratelli Rino e Luciano Lovato su Peugeot 106 così come Stefano Composta e Maccini Daniele e saranno intervallati dalla Peugeot 205 di Andrea Salgaro e Diego Beltrame.
Sperando nel bel tempo e in una gara avvincente la scuderia desidera invitare soci, sponsor e simpatizzanti presso l’hospitality della B&B Technology all’interno del parco assistenza situato di fronte alla fiera di Verona.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.