Finale di stagione intenso per Elwis Chentre ed Elena Giovenale che dopo la vittoria di Coppa Italia prima zona, nella classe R5, cercheranno nuova gloria nell’ultima prova del campionato italiano, il Rally Due Valli, in programma a metà Ottobre nel veronese.

“Pronto Elena, tanti auguri. Ti piacerebbe correre il Rally Due Valli sulla Skoda R5?”, ecco un’ipotetica telefonata che potrebbe essere arrivata alla navigatrice Elena Giovenale, di Savigliano in provincia di Cuneo, che lunedì ha festeggiato il compleanno come meglio poteva, ovvero, con la conferma dell’avvenuta iscrizione alla prestigiosa gara veneta. Ci uniamo, in ritardo, a questo speciale compleanno. Un sogno che si avvera dopo una carriera ricca di sacrifici ma anche soddisfazioni.

Elwis ed Elena, supportati dalla scuderia New driver’s team e grazie alla continua collaborazione con Loran, potranno dunque confrontarsi nella sfida valevole per l’assegnazione del titolo italiano. Non solo: Scandola, Andreucci, Campedelli, Crugnola e Rossetti ma anche Elwis Chentre in un elenco iscritti di prim’ordine. La Skoda Fabia R5 che useranno sarà della DP.

La scorsa settimana il valdostano è stato protagonista al Rally del Rubinetto. Dopo una prima parte di gara piena di difficoltà, con l’assetto da regolare, nella giornata di Domenica una rimonta lo ha portato a conquistare il 4° posto assoluto e la vittoria finale di Coppa Italia prima zona in R5.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.