Il 37° Rally Trofeo Aci Como, vanta il massimo coefficiente: 1,5. 
Per il Team HMI e Corrado Fontana, su Hyundai i20 WRC, è l’occasione di poter vincere in “casa” il titolo italiano.

Gran Finale di Stagione per il Campionato CiWRC!
Sarà un’esaltante sfida a tre: il leader della classifica generale, Stefano Albertini (67 pt) su Ford Fiesta WRC e il secondo in campionato (con 50 pt.) Manuel Sossella su Ford Fiesta WRC, dovranno resistere agli attacchi di un determinato Corrado Fontana (46 pt.), su Hyundai i20 WRC.

La grande stagione disputata da Albertini, Sossella e Fontana, unita all’alto coefficiente (1,5) attribuito alla 6ª e ultima gara del CiWRC, hanno dato l’esito che tutti i fan si aspettavano: vedere lottare fino all’ultima prova speciale i propri beniamini, per ottenere la vittoria in gara e in campionato.

Servirà un Corrado Fontana “chirurgico” in ogni curva e tornante, impeccabile dall’inizio alla fine, per poter insidiare il primato di Albertini, ma è proprio il faro dell’ambito traguardo a motivare ancor di più il pilota il comasco.

Vi aspettiamo tutti questo weekend a tifare lungo il percorso Corrado Fontana e Nicola Arena.
Tenetevi aggiornati su CORRADOFONTANA.ITo su Instagram fontana.corrado  per non perdere nemmeno un secondo della 37ª edizione del Rally Aci Como che ripropone, dopo lo shakedown di venerdì, il percorso dello scorso anno con: 3 volte la Prova Speciale Alpe Grande, in Valle d’Intelvi e 2 passaggi sulla P.S. Nesso-Veleso-Zelbio, Ghisallo e la lunga Val Cavargna.

Dopo l’Alpe Grande “3”, l’arrivo a Como sabato alle 18,01 in Piazza Cavour, dove verrà proclamato il nuovo Campione Italiano WRC..

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.