Foto: Jazz Tech Off Road

Luca Rossetti e Eleonora Mori debutteranno il 16-18 novembre al Baja d’Autunno, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Cross Country. Una bella notizia per il campionato che conterà quindi sulla partecipazione di un pilota di spessore. Rossetti si è fatto strada nel mondo dei rally, vanta nel suo curriculum ben tre titoli europei a cui si aggiungono un titolo di campione italiano, un titolo di campione turco e due titoli International Rally Cup.

I debuttanti Rossetti-Mori correranno con un Isuzu D-Max T1 del team Jazz Tech Off Road, una squadra questa che ha una vasta esperienza nella preparazione dei mezzi e nell’affrontare gare di livello mondiale.

Al Baja d’Autunno (16-18 Novembre) però non mancherà la concorrenza. Oltre al big dell’occasione torneranno in gara i campioni 2017 Elvis Borsoi e Stefano Rossi, al via quest’anno su un prototipo Mini T1. Oltre a loro si aggiungeranno molto probabilmente i piloti ufficiali di Suzuki Italia, ovvero Codecà-Lorenzi e Tomasini-Toffoli al via sui velocissimi Grand Vitara T1, ma le sorprese non finiranno qui. Il Baja d’Autunno sarà un appuntamento da seguire con molta attenzione.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.