Luca Rossetti e Eleonora Mori debutteranno il 16-18 novembre al Baja d’Autunno, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Cross Country. Una bella notizia per il campionato che conterà quindi sulla partecipazione di un pilota di spessore. Rossetti si è fatto strada nel mondo dei rally, vanta nel suo curriculum ben tre titoli europei a cui si aggiungono un titolo di campione italiano, un titolo di campione turco e due titoli International Rally Cup.
I debuttanti Rossetti-Mori correranno con un Isuzu D-Max T1 del team Jazz Tech Off Road, una squadra questa che ha una vasta esperienza nella preparazione dei mezzi e nell’affrontare gare di livello mondiale.
Al Baja d’Autunno (16-18 Novembre) però non mancherà la concorrenza. Oltre al big dell’occasione torneranno in gara i campioni 2017 Elvis Borsoi e Stefano Rossi, al via quest’anno su un prototipo Mini T1. Oltre a loro si aggiungeranno molto probabilmente i piloti ufficiali di Suzuki Italia, ovvero Codecà-Lorenzi e Tomasini-Toffoli al via sui velocissimi Grand Vitara T1, ma le sorprese non finiranno qui. Il Baja d’Autunno sarà un appuntamento da seguire con molta attenzione.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…