Foto Aldo Franzosi
Con il Rally del Rubinetto è andata in archivio la stagione di Coppa Italia di prima zona ed il relativo trofeo Pirelli.
Sono stati due gli equipaggi che hanno affrontato tutte le 4 gare di questo interessante trofeo, che aveva in dote un montepremi di 60.000 Euro.
Alberto Biggi e Marco Nari, che debuttavano su Skoda Fabia R5, della PoolRacing, hanno concluso in 13° posizione assoluta e ricca di errori.
“Purtroppo, soprattutto nella prima giornata, mi sono girato parecchie volte ed in qualche occasione si è anche spenta la macchina. Uno scotto da pagare su questa vettura davvero bella da guidare. Non siamo venuti in questa gara per fare risultato ma per poter completare la gara “ dice Alberto Biggi.
La stagione di Alberto Biggi proseguirà, il pilota di Genova sarà infatti presente al Rally Day Golfo dei Poeti, nei prossimi giorni verrà comunicato l’equipaggio e la vettura con la quale affronteranno la gara.
Positiva anche la gara di Davide Melioli e Davide Morando, al debutto su queste strade, sulla Peugeot 106 N2. Per loro, alla prima annata completa, un 54° assoluto, e 7° dell’ affollata N2 e soprattutto ha confermato il 4° posto assoluto nel 5° raggruppamento del trofeo Pirelli dietro ai fortissimi: Tosini, Iraldi e Gobbin mentre in Coppa Italia è salito sul terzo gradino del podio dietro ai soli Tosini e Iraldi.
“E’ stata una gara veramente bella con prove difficili ed una concorrenza molto agguerrita. Siamo soddisfatti del risultato. Alla nostra prima stagione rallystica il podio in Coppa Italia ci ripaga degli sforzi d’aver affrontato tutto il trofeo”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.