Dopo la doppia, sfortunata, parentesi al Rally Day del Piemonte, dove si sono ritirati, sia l’equipaggio femminile composto da Sara Farinella e Nancy Bondì (Peugeot 106 N2) scivolate fuori strada e dai loro compagni Castagna-Bossuto (peugeot 106 N1) ritirati poco dopo per problemi alla vettura, la scuderia EfferreMotorsport sarà impegnata alla Ronde Monte Caio.
Portacolori i piacentini Renato Paganini e Carmen Razza, in gara con la loro MG Rover in classe A5, dove cercheranno di aggiudicarsi la loro categoria.
Renato e Carmen arrivano dal successo di classe nella gara di casa “Castelli piacentini” ed hanno trionfato anche al Rally Race, sarebbe davvero bello poter calare il tris nella ronde parmense che li vede ogni anno tra I protagonisti ma che non li ha ancora visti trionfare in A5.
A rinfoltire la scuderia oltrepadana ci saranno due navigatori: Paolo Maggi, che accompagnerà alle note Andrea Compagnoni e Mattia Domenichella che le scandirà a Florenc Caushi.
Compagnoni-Maggi debutteranno sulla BMW 318 IS in Racing Start, magari nella prossima stagione potrebbero partecipare a questo trofeo monomarca, in voga nella regione emiliana. Caushi-Domenichella, dopo aver rinunciato al Castelli piacentini, recupereranno la gara in quel di Parma in cerca di un successo con la Fiat 600 nella classe A0

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.