Saranno ben 7 gli equipaggi del team EfferreMotorsport alla prima edizione del Rally Day Castelli piacentini.
Ben due saranno nella massima categoria S1600 con Roberto Tedeschi e Ruggero Tedeschi, sulla Renault Clio S1600 della Vsport e Andrea “Tigo” Salviotti con Riccardo Filippini sulla Fiat Punto S1600 della Speed Rally. Cercheranno entrambi di ben figurare consapevoli che saranno tra gli equipaggi “da tenere d’occhio” anche per la classifica della Top Ten.
In A7 ci sarà Gianni Castelli e Susy Ghisoni, sulla Renault Clio Williams. Gianni è uno dei piloti più conosciuti nella zona e su queste strade ha corso anche il più celebre Rally 4 Regioni, per la prima volta sarà navigato dalla Ghisoni.
In N3, EfferreMotorsport schiererà ben 2 equipaggi: Alessandro Ghia con Nicola Crevani, su Renault Clio Rs, gestita dalla GranGarage e Antonio Madama con Massimo Calatroni, su Renault Clio 16 valvole, della Madama Autostoriche Per entrambi un gradito ritorno su vetture Renault dopo circa una decina d’anni d’assenza con la casa francese.
Ci saranno anche I locali Renato Paganini e Carmen Razza sulla loro MG Rover A5, in cerca del podio di classe infine Riccardo Chiapparoli porterà al debutto il giovane oltrepadano Albertazzi sulla Citroen Saxo N2.
Tra i navigatori anche Paolo Maggi impegnato sulla Citroen Saxo RS.
La gara si disputerà Domenica 7 Ottobre e per tre volte si disputeranno le prove di “Tassara-Stadera” e “Pecorara-Cicogni”. Partenza / arrivo e assistenza previsti a Pianello con doppio riordino a Nibbiano.
A Romagnese importante Controllo Timbro, infatti e su queste strade del trasferimento pavese che nasce e cresce la scuderia EfferreMotorsport ed infine il Trofeo Mariolino Crevani, in memoria del nostro Mario, indimenticato “motore” della scuderia, scomparso prematuramente.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.