G.B. Motors Racing Team torna dal Rally 2 Valli di Verona, ultima tappa del Campionato Italiano Rally, con ben poche soddisfazioni.

Infatti, presente con l’equipaggio Dalmazzini – Ciucci, il team di Formigine aveva come unico obiettivo quello di contribuire al processo di crescita sui terreni asfaltati dell’equipaggio emiliano toscano, in un rally estremamente difficile e con speciali molto tecniche che hanno messo a dura prova anche i più esperti avversari.

Per Dalmazzini, quello veronese rappresentava il quarto impegno stagionale, dopo i buoni risultati ottenuti al Rally dell’Elba (9° assoluto), al Roma Capitale (5° assoluto) e nella gara di casa al Città di Modena (1° assoluto), tutti corsi sotto l’egida di ACI Team Italia..

Purtroppo le speranze di un altro bel risultato si sono infrante nel corso della settima Prova Speciale, la Tregnago 1, dove i due alfieri di G.B. Motors si sono dovuti ritirare per una uscita di strada in seguito alla quale non è stato possibile raggiungere il parco assistenza.
Peccato perché fino a quel momento le prestazioni erano state molto interessanti, come sempre ottimamente supportate dai prestazionali pneumatici Pirelli, ed anche la classifica vedeva Dalmazzini a ridosso dei primi, in un’ottima ottava posizione assoluta prima del ritiro.

Un contrattempo, che contribuirà a rafforzare nell’equipaggio quella voglia di riscatto necessaria per poter puntare, con rinnovate ambizioni, ad una stagione 2019 che potrebbe essere quella della consacrazione di uno dei giovani più interessanti del panorama rallistico nazionale.

Ufficio Stampa: fiorenzo PANCALDI

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.