…. l’appetito vien mangiando!!! Questo potrebbe essere, in sunto, il detto che meglio rappresenta la seconda partecipazione nel 2018 dell’equipaggio Minetti Elio – Nicoli Andrea a bordo della Ford Fiesta R5 Evo2 della G.B. Motors in quel del 5° Rally nazionale Aci Como.

Partiti con l’obiettivo di divertirsi e di aumentare il feeling con la vettura, l’equipaggio lombardo, che in questa occasione gareggiava per i colori della Scuderia Romazzana Rally Team, ha sempre mantenuto alto il livello delle prestazioni, come confermano i tempi ottenuti nelle sei Prove Speciali, sempre concluse tra la terza e la quinta posizione assoluta.

Al termine di una intensa giornata di gara, la classifica li ha visti concludere al terzo posto assoluto, dietro al duo elvetico italiano Riva – Biacchi su Skoda Fabia e al giovanissimo Pederzani, con alle note Brovelli, su Peugeot 207.

Tanta soddisfazione per un risultato che consente al “professore volante” di proseguire nel suo percorso di crescita a bordo di questa vettura che sta sempre più facendo propria, anche grazie alla preziosa collaborazione del “naviga” Andrea Nicoli.

In attesa di vederli nuovamente all’opera, ci complimentiamo con questi due “vecchietti terribili”, come amano definirsi loro.

Ufficio Stampa: Fiorenzo Pancaldi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.