Locandina gara

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla 9° edizione del Rally Show Santa Domenica.

Nel menu “Concorrenti – Documenti” coloro che sono interessati a partecipare al 9° Rally Show Santa Domenica, possono trovare il modulo e-Entry e tutte le altre informazioni necessarie per la partecipazione a questa gara.
Non saranno accettati più di 90 equipaggi, di cui 25 riservate agli equipaggi con inviti speciali “wildcard”.
Per quanto riguarda, i media, possono trovare il modulo di accreditamento sul sito della gara, con le istruzioni per inviare la richiesta di accreditamento.
Per gli spettatori, sono attualmente disponibili il programma del 9° RSSD e i contenuti educativi, altrettanto importanti per quanto riguarda la sicurezza, durante la manifestazione.

Noi di Auto e Motori nei Balcani, saremmo presenti alla gara per poter dare una mano ed anche a fare fotografie, per tutti gli equipaggi italiani, interessati, in fondo all’articolo, troverete i nostri contatti, siamo a disposizione per aiuto nella logistica, appoggio linguistico, etc.

La gara, si svolgerà domenica 25, novembre, in un circuito con fondo misto fango/ghiaia.
Sarà una prova unica da ripetersi 4 volte, per un totale di 30,28 km.
Lo Shakedown , si svolgerà il sabato pomeriggio, mentre le ricognizioni autorizzate e le verifiche, si svolgeranno la mattina del sabato 24, novembre.
La Cerimonia di partenza, si svolgerà sempre, il sabato, alle ore 18.30.

Le iscrizioni chiudono il 14,novembre alle ore 24.00.
I media, potranno richiedere l accreditamento sino al giorno 15, novembre entro le ore 24.00.

Ricordiamo che, la tassa d’iscrizione alla gara, ammonta a 200,00 € + Shakedown 70,00 €. Il rally prevede anche la possibilità del doppio start (due diversi equipaggi a bordo della stessa autovettura da corsa), purché ciascun equipaggio sia iscritto alla competizione ed abbia pagato la tassa di iscrizione.

Il sito ufficiale, verrà costantemente aggiornato in tempo reale.
Non mancheranno le sorprese per il pubblico.

Nell’attesa dei preparativi della nona edizione del Rally Show Santa Domenica, vi lasciamo alcune immagine dell’ottava edizione, svoltasi nel 2017.

Nona edizione:
23.-25. NOVEMBRE 2018.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

Contatto per equipaggi Italiani:
Silvano Vitiello
WhatsApp: +381 68 5247 842
E-mail: silvanovitiello@yahoo.it
https://www.facebook.com/autoemotorineibalcani/

Organizzatori:
https://www.facebook.com/RallyShowSantaDomenica

Homepage

Ufficio Stampa: Auto e Motori nei Balcani

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.