Questo fine settimana, in Sicilia, andrà in scena l’11° edizione del Rally Valle del Sosio. La gara vede 58 equipaggi iscritti “moderni” a cui si aggiungeranno 16 auto storiche, per un totale di 74 auto.
Occhi puntati sul talento siciliano Marco Pollara, che assieme a Giuseppe Princiotto, proveranno a vincere la gara sulla Peugeot 208 R5 con la quale si alleneranno per il prossimo Rally Due Valli, valevole come ultima prova del massimo campionato italiano.
Ad infastidirlo tre Skoda Fabia R5 per Profeta-Raccuia, Bruccoleri Luigi-Rapisarda e Parisi-Cascio, in S2000 Bruccoleri Giacomo-Rosato e Mistretta Bartolomeo-D’Amico, entrambi sulla Peugeot 207.
Di Miceli correrà con la Mitsubishi R4 a differenza di Palazzo che avrà la versione N4.
Classe R3 desolata con il solo Di Giorgio su Renault Clio R3C. In R2 ci saranno la 208 di Ancona, la Twingo di Mistretta Enzo ed infine la C2 di Buscemi.
Non mancheranno le “vecchie” Clio Williams A7 con Cacciatore e Cutrera, stessa classe per la Clio Rs di Pellitteri e l’Opel Astra di Bruno. Anche una K10 in gara per Bruccoleri Alessio su Peugeot 106.
Tra le storiche consueto stuolo di Porsche con: Di Lorenzo, Zambuto, Savioli, La Franca, Lombardo e Buggea.

Elenco Iscritti

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.