Un nuovo risultato maiuscolo nella bacheca di LORAN: Chentre – Giovenale centrano un eroico quarto posto al Rally Due Valli
Frosinone, 15.10.2018
Si conclude con un’altra grande soddisfazione il weekend di LORAN.
La società sportiva laziale era presente al prestigioso Rally Due Valli per supportare il veloce driver Elwis Chentre, coadiuvato alle note da Elena Giovenale.
I due sfruttano al massimo l’enorme potenziale della Skoda Fabia R5 messa a disposizione da DP Autosport e, una volta presa confidenza con la Freccia Alata, segnano per tutto il weekend tempi di assoluto rilievo tanto di aggiudicarsi anche una prova speciale. Un risultato reso possibile anche dall’impeccabile fornitura di pneumatici messa a disposizione da Pirelli.
Ennesimo salto di qualità dunque per LORAN, ancora una volta in prima fila su un palcoscenico quotato come quello scaligero e che va ad impreziosire una stagione di per sé già grandiosa.
https://www.rally.it/index.php?gf-download=2018%2F10%2FChentre-Giovenale-postRally-2-Valli-2018.pdf&form-id=10&field-id=10&hash=769f203f366abe384ad9c42d098e56a4525ffdfb6ebee6e33d462cd40fafc571
Ufficio Stampa: Alessio Zunino
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…