Garonzi Matteo e Corradini Giordano su Renault Clio S1600

In casa Best Racing Team da domenica sera sono partiti i festeggiamenti per l’ennesima vittoria che va ad arricchire la già numerosa bacheca di riconoscimenti e premi conquistati dagli equipaggi in questo anno sportivo.
Protagonisti dell’impresa che ha portato l’ennesima coppa a Viano, sede della scuderia, la coppia Matteo Garonzi e Giordano Corradini che alla terza edizione dello Special Rally Show Circuit by Vedovati Corse, hanno conquistato il primo posto in classe S1600 e il trentunesimo nella classifica assoluta.
L’equipaggio ha saputo destreggiare la loro Renault Clio preparata dal team novarese Twister Corse, ormai storico ma soprattutto infallibile alleato della Best Racing Team, attraverso il tracciato del Monza Eni Circut, ottenendo buoni tempi fin dalle prime prove.
“Siamo soddisfatti del risultato ottenuto” commenta lo staff della Best “E paghi di questo buon piazzamento ci prepariamo agli ultimi impegni del 2018. In primis il Monza Rally Show, ormai immancabile appuntamento per il nostro team. Poi il Prealpi Trevigiane.” Entrambe le gare si svolgeranno nel primo week end di dicembre.
Un Monzino dunque che ci si augura sia di buon auspicio per il prossimo impegno nella prestigiosa cornice del circuito monzese, al quale parteciperanno Massimo Ghirri e Fabio Cangini, ormai di casa nei box dell’importante pista.
Purtroppo però il week end appena concluso ha regalato anche qualche amara sconfitta alla Best Racing Team. Al Rallyday di Pomarance, in terra pisana, la coppia formata da Federico Rossi e Giuseppe Bernardi non è riuscita a conquistare il podio, ritirandosi alla quinta prova speciale, la “Valle della Trossa”.
L’equipaggio stava facendo davvero una buona gara, riuscendo a piazzarsi in diciottesima posizione al termine della prima PS. Perdendo qualche posizione tra la seconda e la terza, era riuscito a risalire in ventesima al momento dell’amara debacle.
“Non vogliano perderci d’animo!” ha affermato pilota e navigatore toscani. “Anzi, da qui vogliamo ripartire ancora più carichi per i prossimi impegni sportivi. La nostra prestazione è stata buona e siamo convinti che sia un ottimo punto da cui lanciarsi verso nuove sfide.”
FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RACING TEAM

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.