FERRAROTTI - BIZZOCCHI su RENAULT CLIO R3T

La scorsa settimana vi abbiamo anticipato la notizia di Federico Bottoni e Daiana Ramacciotti, vincitori del Trofeo Rally Clio R3, che saranno presenti al Rallye du Var, oggi aggiungiamo che ci sarà anche l’emiliano Ivan Ferrarotti, con Massimo Bizzocchi, vincitore del Trofeo Clio R3 Top, legato al Cir.

Ivan e Massimo correranno con la Renault Clio R3 T della Gima, una gara premio che li vedrà combattere con il meglio del rallysmo internazionale.

La stagione di Ferrarotti è stata incentrata sul Cir, dopo una gara test al Rally dei Laghi è riuscito a vincere la classe al Ciocco, Targa Florio, Elba e Roma ed assicurarsi il Trofeo Clio Top.

In Francia non sarà facile, con ancora le iscrizioni aperte sono già 14 le Clio R3T iscritte con alcuni mostri sacri della categoria, come Manu Guigou, e giovani talentuosi, tra cui Florian Bernardi, sarà bello vedere gli italiani Ivan Ferrarotti e Federico Bottoni battagliare con i piloti transalpini senza perdere di vista l’obiettivo che sarà quello di fare chilometri, divertirsi e godersi il finale di stagione 2019.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.