Categories: Comunicati stampa

Edoardo Bresolin al via al Tuscan Rewind

Dopo mesi di stop forzato il giovane pilota di Bassano rientra nel Campionato Italiano Terra 2018 con l’ultimo atto che sarà di scena nelle splendide terre di Montalcino e dintorni. Edoardo, affiancato dal fedele navigatore Rudy Pollet, rientra nuovamente nella serie terra, questa volta però sulla nuova Skoda R5 del team GF di Brescia sempre gommata Pirelli.
Un rientro in grande stile dopo l’esperienza con la 208 R5 non proprio fortuna (foratura ultima prova in Sardegna e ritiro per noie meccaniche al San Marino) che hanno compromesso il proseguo della stagione fin dall’inizio, nonostante gli sforzi dell’entourage e qualche ottimo tempo in prova.
Saltati quindi i due appuntamenti di Adriatico e Nido dell’Aquila, con la parentesi del RallyLegend, Edoardo e Rudy tornano in gara con la prospettiva di confrontarsi in un campionato che è stato la grande sorpresa dell’anno per livello e competitività, soprattutto a Montalcino dove si vocifera la partecipazione di qualche big del CIR.
Saranno solo 100 i chilometri tra sabato e domenica, fondamentale quindi trovare fin da subito la messa punto ideale ed il corretto feeling con la nuova vettura, oltre che con il team.

Seguite la gara, con gli aggiornamenti sulle pagine Facebook di Edoardo Bresolin e Rudy Pollet Page

Ufficio Stampa: rudy pollet

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Miki Biasion: biografia e leggenda del rally mondiale

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

21 ore ago

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

1 settimana ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

2 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

4 settimane ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago