Il 2018 è stato un anno soddisfacente per Chris Ingram ma allo stesso tempo molto complicato. Il pilota di Manchester ha fatto il suo debutto sulle quattro ruote motrici pilotando una Skoda Fabia R5. Al debutto nelle Azzorre, Chris ha subito mostrato a tutti di che pasta è fatto, chiudendo con un clamoroso 4° posto e la vittoria dello Junior U28.

Purtroppo un problema di salute lo ha fermato proprio sul più bello costringendolo a saltare i Rally delle Canarie e l’Acropolis. Ingram però ha superato bene il suo problema e si è rimesso al volante nel Rally del Casentino, tornando poi a gareggiare al Rally di Roma Capitale. La sua annata si è conclusa con un 2° posto in ERC Junior U28 e un 5° posto nella classifica generale. Non male per un debuttante.

Sul blog di CarFinance247, suo sponsor personale, sono state riportate le impressioni del britannico riguardanti la stagione conclusa. Ingram però ha anche parlato del suo futuro. Il 2019 lo vedrà nuovamente al via dell’ERC e questa volta per puntare alla corona assoluta dell’europeo. Il suo programma prevederà però anche alcuni rally in WRC 2. Ingram ha anche ringraziato il suo navigatore Whittock per averlo accompagnato con successo nell’avventuroso 2018. Soddisfatto anche della vettura, Chris ha espresso la volontà di continuare a guidare una Skoda. L’ERC 2019 si fa sempre più interessante.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.