I due portacolori della Gima Autosport hanno preso parte alla gara transalpina come premio per aver vinto il trofeo Clio R3 TOP (Ferrarotti) e il Clio R3 “OPEN” (Bottoni).

I piloti dei Trofei Renault Rally hanno da poco spento i motori, ma alcuni di loro continuano a far parlare di sé anche al di fuori dei confini nazionali. Proprio come Ivan Ferrarotti, neo vincitore del Clio R3 TOP e Federico Bottoni campione del Clio R3 “OPEN”, che hanno preso parte lo scorso weekend al 64° Rallye Du Var come premio per l’aver centrato il primato nei due monomarca.

Ferrarotti, al volante di una R3T preparata dalla Gima Autosport, si è presentato ai nastri di partenza della finalissima francese dello scorso weekend nella quale sono accorse ben 19 vetture turbo della Losanga. Il pilota reggiano che puntava ad inizio gara a divertirsi senza prendere troppi rischi, non si è risparmiato ed ha ottenuto un ottimo terzo posto di classe con il navigatore Massimo Bizzocchi.

Nelle 14 prove speciali disputate a finire sotto i riflettori sono stati anche Federico Bottoni e Daiana Ramacciotti, che tra i trofeisti francesi hanno ottenuto un buon 14esimo piazzamento sempre al volante di una millesei turbo della Gima Autosport.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.