Ha vinto l’Adac Opel Rallye Cup ed è stato scelto dallo stesso team Opel per correre nel FIA ERC 2019. Si tratta di Elias Lundberg, pilota svedese di 20 anni che si è meritato la promozione sul campo.
Tanta gavetta per Lundberg che prima di impressionare in Germania era stato campione nel due ruote motrici in Svezia. Un pilota molto apprezzato nella sua nazione che saprà sicuramente mettersi in mostra nel FIA ERC dove correrà per far bene in ERC 3 e sopratutto nello Junior U27.
L’Adac Opel Rallye Team ha vinto tutto nel 2018: sono arrivati i titoli ERC 3, Junior U27 e persino il titolo riservato ai team. Una squadra che ancora una volta ha dimostrato di saper mettere a proprio agio i suoi giovani piloti. Quest’anno abbiamo assistito all’esplosione di Martins Sesks, giovanissimo talento lettone che prima di quest’annata era sconosciuto a tanti. Potrebbe fargli spazio proprio lui nel team.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…