Con una gara attenta e priva di errori al debutto a bordo di una R5, in questo caso la Ford Fiesta del Team di Agostino Roda, l’equipaggio targato Media Rally Promotion-Salso Rally Promotion entra inaspettatamente nella Top Ten della classifica generale.
“Un risultato decisamente inaspettato alla vigilia” dice Iceman “mi ero posto l’obiettivo di imparare la vettura per me nuova senza guardare la classifica visto anche la concorrenza molto qualificata al via. Abbiamo cercato insieme ad Alessandra di impostarci senza commettere errori e probabilmente questo alla fine ci ha ripagati. Aggiungo è stata molto brava a capire certe situazioni, come dire, ostiche”.
Vigilia movimentata ? “Non subisco le pressioni esterne e quando ci sono cerco sempre di tramutarle in energia positiva da trasmettere quando sono in gara come in questo caso”
Condizioni meteo ? “Sarò stato uno dei pochi a non lamentarsi nemmeno sul palco anzi ho parlato di tutt’altro…..personalmente mi sono adattato e basta”
Il Team Erreffe ? “Molto professionale non ha bisogno di presentazioni. Devo dire mi ha ascoltato e preso in parola quando nel test avevo riscontrato alcune cose che non mi convincevano per niente. Ma fin dallo shake la macchina era cambiata tanto e decisamente a posto. Li ringrazio di questo”
Al via nel Week End anche l’equipaggio composto da Roberto Ruggeri e Martina Marzi, portacolori della Media Rally e Promotion nella gara storica La Grande Corsa sempre con la Fiat 127. In questo caso gara interrotta per la rottura della frizione. Un’annata decisamente sfortunata per l’equipaggio pavese.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.