LORELLA RINNA
CON ELITE MOTOSPORT
AL RONDE DEL PALLADIO 2018

Nave ( BS ), 07 Nov 2018

La portacolori di LM Motorsport, Lorella Rinna, ha scelto Elite Motorsport ed in particolare la Mini JCW in configurazione RS PLUS gommata Pirelli, per la partecipazione al 9° Ronde del Palladio, in programma a Trissino (VI) i giorni 10 ed 11 Novembre 2018.
La campionessa italiana femminile 2017 classe N3, sarà navigata da Jasmine Manfredi sulla nuova prova San Benedetto ( 11.40 Km 100% asfalto ) che sostituisce la vecchia prova Selva di Trissino: tracciato da percorrere quattro volte secondo la formula ronde, per un totale di 45,60 di gara, che servirà a Lorella come ” test “, in previsione della partecipazione al prossimo Rally di Sperlonga il 15 e 16 Dicembre.
Le verifiche tecnico/sportive si svolgeranno sabato 10 novembre dal mattino: la partenza è fissata alle 20.01 dalla piazza di Trissino, mentre l’arrivo è previsto per domenica 11 dalle ore 17,55 nello stesso luogo.

Ufficio Stampa: Daniele Tonetta

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.