Dopo quasi dieci anni di assenza dai campi di gara Lorenzo Marini annuncia il proprio rientro nei rally, ricominciando da un appuntamento a lui caro come quello delle Ronde di Sperlonga, vinto nel 1994 al volante di una Lancia Delta Hf Gruppo A di Balbosca sulla quale spiccava il numero 1 sulle portiere. Il pilota romano (classe 1967) oltre alle gare, ha concentrato le sue forze anche sulla preparazione di giovani talenti, che grazie alla sua esperienza hanno trovato spazio in varie categorie del motorsport .

Oltre all’attività sportiva, Marini ha da sempre rivolto molta attenzione alla sicurezza stradale: da questa passione nasce la Driving University, società che, sotto il suo controllo, organizza corsi di guida sicura ed incentive aziendali. Al suo fianco la Garage Eventi, agenzia di riferimento nel mondo automotive che cura l’ideazione, lo sviluppo creativo e la realizzazione di eventi.

In occasione del rally laziale in programma il prossimo 16 dicembre, Lorenzo Marini, Direttore Tecnico della Scuola Ufficiale di pilotaggio Ford, sarà al volante di una Fiesta R5 della Balbosca con il suo ex allievo Giorgio De Turris alle note.

“Questo rientro ha un valore molto importante per me – ha dichiarato Lorenzo Marini – poiché è stato deciso insieme al mio storico navigatore ed amico Massimo. Entrambi stiamo lottando contro un “nemico”, il mio dentro ed il suo fuori dal campo di gara. Ho ripreso ad allenarmi duramente spronato da questa causa ed anche dal ricordo che mi lega a questo evento del quale ho vinto la prima edizione”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.