Ivan Ferrarotti & Massimo Bizzocchi su Renault Clio R3T

L’anno sportivo si avvia alla fine ma la scuderia di Viano non è ancora sazia degli ottimi risultati ottenuti strada facendo, e continua così a arricchire di vittorie e soddisfazioni la già affollata bacheca di successi.
Questo fine settimana appena concluso, inoltre, ha visto gli equipaggi Best impegnati anche all’estero, dove hanno saputo portare in alto i colori della squadra.
Ivan Ferrarotti e Maurizio Bizzocchi sono stati ospitati in terra francese a seguito della vittoria nel trofeo Renault. La gara premio era il 64° Rally du Var, a Saint Maxime in Provenza.
Il pilota reggiano e il navigatore sanmarinese hanno confermato le ottime performance ottenute nelle prove precedenti, dal Rally del Ciocco a inizio anno fino al Rally di San Martino di Castrozza, dove hanno sempre occupato i primi posti della classifica.
Stavolta hanno conquistato il terzo gradino del podio nella classifica European Clio R3T France, mentre si sono piazzati sesti nella classe e quarantaduesimi in assoluta.
A caldo la coppia ha commentato così la loro impresa francese “E’ stata veramente una bellissima esperienza, ricca di tratti impegnativi ma avvincenti allo stesso tempo. L’unico rammarico è stato perdere per un soffio il secondo posto dell’European nell’ultima prova, per un piccolo inconveniente alla macchina.”
Per tutta la durata della gara i due hanno davvero sudato il proprio terzo posto, partendo nella prima parte svantaggiati per poi concludere sul terzo gradino del podio.
Anche al Tuscan Rewind, giunto alla sua nona edizione e valido per l Campionato Italiano Rally Terra, la Scuderia Best Racing Team ha saputo distinguersi. Denis Tezza e Federico Righetti, a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX sono riusciti a conquistare il sesto posto in classe N4 e il trentatreesimo in assoluta.
Una performance molto buona per l’equipaggio, che conferma i già interessanti risultati ottenuti in questa stagione sportiva. Per citarne alcuni il primo posto sia in assoluta che in classe al Bencacus Rally, in coppia però con Paolo Scardoni e il terzo posto di classe, affiancato da un sesto in assoluta al Rally Città di Bassano, sotto le note di Massimo Merzari.
FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RACING TEAM

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.